domenica , Luglio 25 2021
note 10 note 10 plus

Galaxy Note 10, patch di sicurezza di Novembre

Siamo all’ultimo giorno di Ottobre e fra dolcetto o scherzetto, Samsung ha iniziato la distribuzione per Galaxy Note 10 delle patch di sicurezza di Novembre. Sicuramente, per gli appassionati del phablet coreano giunto alla sua decima versione, non poteva che essere il migliore dei dolcetti.

Purtroppo però, arriva la controparte amara della notizia: niente selfie al rallentatore, non almeno in questa release. Pochi megabyte, quindi, sono sufficienti per includere gli ultimi accorgimenti di Google per Android, ancora alla nona versione su Galaxy Note 10, ma con le ultime patch di sicurezza.

La versione al momento è in distribuzione e quasi sicuramente il rilascio potrebbe essere pianificato. Questo significa, come sapete, che la distribuzione si espanderà a macchia d’olio. Se non avete ancora ricevuto la notifica né un controllo manuale non trovate nessun aggiornamento, non disperate. Sarà questione di giorni e vedrete che anche sul vostro Galaxy Note 10 (sia esso normale che Plus) avrete le ultime patch di sicurezza di novembre.


Dai nostri colleghi di Galaxy Club, non sono state rese note novità di sorta, quindi possiamo pensare che oltre alle patch di sicurezza ci potrebbero essere degli anonimi “bug fix”. Così come dei miglioramenti alla stabilità del terminale. Avete ricevuto la notifica di aggiornamento? Perché non ce lo fate sapere tramite il box dei commenti o sulla nostra pagina Facebook? Bravissima Samsung, veloce come sempre.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …