domenica , Novembre 29 2020
galaxy note 10 patch ottobre

Galaxy Note 10, patch di sicurezza di Ottobre

Prima dei Pixel, Samsung ha già iniziato il rilascio per Galaxy Note 10 e Note 10+ delle patch di sicurezza di Ottobre. Una distribuzione che, come al solito prevede un rilascio pianificato, ma che porta le ultime migliorie in termini di sicurezza prima dei gioiellini di Big G.

L’aggiornamento, in versione N970FXXU1ASJ2 per Galaxy Note 10 e N975FXXU1ASJ2 per Galaxy Note 10+, è in rilascio rispettivamente in Spagna e Francia. Con due nazioni diverse interessate, si può ragionevolmente pensare che il rilascio europeo è iniziato. Durante il corso dei prossimi giorni, quindi, dovrebbe propagarsi fino in Italia.

Se non avete ancora ricevuto la notifica di aggiornamento non dovrete far altro che controllare manualmente. In Impostazioni, scorrete fino a trovare la voce relativa all’aggiornamento del software e controllate. Se nemmeno in quel caso doveste trovare per il vostro Galaxy Note 10 le patch di sicurezza di Ottobre, non temete. Il rilascio del resto è appena iniziato ed è evidente che la distribuzione è a fasi pianificate.

Al momento in cui vi scriviamo non sono note novità di rilievo, se non appunto le ultime patch di sicurezza rilasciate da Google. Interessante, comunque, che per i Pixel ancora non si abbia notizia del rilascio delle patch mensili. O non sono arrivate sul nostro Pixel 3a o, più semplicemente, produttori come Samsung spingono un po’ di più il piede sull’acceleratore. Trattandosi di un top di gamma presentato da poco, brava Samsung.

Fonte


Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …