venerdì , Maggio 7 2021
Note 10 contro Mate 30

Galaxy Note 10 non ha possibilità contro Mate 30 Pro

Ogni qualvolta uscirà un nuovo prodotto, c’è sempre l’inclinazione a confrontarlo con gli altri della stessa categoria. Quanti confronti avremmo visto fra questo e quell’altro smartphone ormai non ne abbiamo più il conto. Ma se si parte così, Galaxy Note 10 non ha possibilità contro Mate 30 Pro.

Sembra che ci siano molte persone che non sanno quanto grande sia il gap. Disegnerò un’immagine per dirvi che, infatti, Note 10 non ha possibilità di superare Mate 30 Pro in termini di hardware per la fotocamera. Le parole esatte di Ice Universe, che ha usato per descrivere il tweet condiviso alcune ore fa sul suo profilo. Note 10 contro Mate 30 Pro, non c’è sfida.

Come ben sappiamo, non sono i mega pixel a fare la differenza. Ma nel caso di Mate 30 Pro, come potete vedere dall’immagine condivisa da Ice Universe, i sensori sono notevolmente più grandi. Cattureranno, quindi, più luce e permetteranno di ottenere immagini molto definite, molto più che quello di Note 10.

Galaxy Note 10 a confronto con il prossimo top di gamma cinese perde, almeno contro Huawei Mate 30 Pro nel confronto fotografico non ha chance. Staremo a vedere, con le prove sul campo, come saranno le foto di uno e dell’altro. Per ora, comunque, limitiamoci a prendere i dati di fatto ovvero che Samsung Galaxy Note 10 ha lo stesso sensore ottico di Galaxy S10, secondo su DxOMark solo a Huawei P30 Pro.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …