sabato , Luglio 24 2021
note 10 e note 10+

Galaxy Note 10 e 10+ primo aggiornamento disponibile

Ancor prima dell’inizio della commercializzazione, prevista per il 23 Agosto i due phablet coreani ricevono un aggiornamento. Se avete preordinato un Galaxy Note 10 o un Note 10+, al momento della prima accensione potreste già avere un aggiornamento da scaricare. Il changelog, peraltro, indica sia l’applicazione delle ultime patch di sicurezza di Android ad Agosto 2019, che qualche piccolo miglioramento.

galaxy note 10 software update

Per quanto riguarda le migliorie, sono state incrementate le prestazioni sia del lettore di impronte che del touch screen. La fotocamera inoltre ha ricevuto sia un aumento di stabilità, che un miglioramento generale della qualità delle immagini. A parte questo, non sono state segnalate altre modifiche. L’aggiornamento, del peso di poco più di 307MB è stato avvistato su Galaxy Note 10+ con numero di versione N975FXXU1ASH5.

Le probabilità che, una volta aperta la confezione ed acceso per la prima volta il vostro fiammante phablet, troviate l’aggiornamento disponibile sono alte. Ma comunque, se ciò non dovesse accadere, non disperate. In tempi ragionevolmente brevi, anche sul vostro Galaxy Note 10 o Note 10+ sarà possibile scaricare il primo aggiornamento.

Per chi invece acquisterà il terminale fra qualche settimana, quindi non previo preordine, potrebbe darsi che arrivi con le migliorie già installate. Brava Samsung, neanche il tempo di distribuire i terminali in preordine e li ha già aggiornati.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …