lunedì , Novembre 30 2020
Galaxy Note 10 sensore S5K2L4 12MP

Galaxy Note 10 sarà l’ultimo con sensore S5K2L4 da 12MP

Il noto insider di Samsung, come al suo solito su Twitter, ha postato una novità molto interessante che riguarda in parte il prossimo phablet, per il resto il prossimo top di gamma della linea Galaxy S. Sembrerebbe che, secondo Ice Universe Samsung Galaxy Note 10 sarà uno degli ultimi terminali ad usare il sensore ottico S5K2L4, lo stesso usato su Galaxy S10.

Avevamo visto un po’ di tempo fa che lo stesso leaker aveva parlato della fotocamera di Note 10. Sebbene Samsung non userà sul phablet il sensore ISOCELL Bright GW1, saranno integrate nuove funzioni tra cui la apertura focale variabile. Una in particolare viene definita da Ice Universe come “molto tecnica”. Comunque, rimane il fatto che Galaxy Note 10 a quanto pare sarà l’ultimo terminale a montare il sensore S5K2L4 a 12MP.

Per quanto riguarda Galaxy S11, sostiene che per Samsung sarà un nuovo inizio. Purtroppo non si lascia andare ad altre informazioni e non possiamo nemmeno lontanamente immaginare a che si riferisca.

Con un altro tweet, afferma sul fatto che per il prossimo anno vedremo smartphone dotati di sensore teleobiettivo con zoom fino a 10x e sensori da 108MP. Sebbene il numero di pixel sembri elevato, avere su uno smartphone con zoom ottico da ben 10x rende tutto ancora più goloso.


Di qui al prossimo anno, ancora ne passerà di acqua sotto i ponti. Vedremo se queste speculazioni, indiscrezioni o rumor che di si voglia rimarranno tali o diventeranno realtà.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …