venerdì , Ottobre 23 2020
note 10+ 512gb

Samsung Galaxy Note 10+, versione da 512GB confermata

Un errore ha portato online la pagina web alcune delle specifiche tecniche del prossimo phablet coreano. Possiamo quindi confermare che Samsung Galaxy Note 10+ verrà commercializzato in almeno due tagli di memoria, ovvero da 256 e 512GB.

Con ben 512GB di memoria interna, non ci dovrebbero essere pensieri a proposito dell’archiviazione. Inoltre, sullo stesso appare anche la versione di Android installata su Galaxy Note 10, ovvero Android 9 Pie.

Samsung ha prontamente rimosso le pagine ufficiali, ma arrivati a questo punto non si può trascurare che le informazioni sono estremamente accurate. La rimozione delle pagine, ovviamente, non implica che le caratteristiche in questione siano intese come confermate. Prendiamo tutto con un margine di dubbio, anche se alla presentazione manca ancora poco.

Galaxy Note 10+, ormai, non ha molti misteri. Le uniche cose che rimangono da conoscere sono tutti gli aspetti legati alla funzionalità del terminale. Ricordiamo che sarà l’ultimo terminale a 12MP, rimane da scoprire come funzionerà la fotocamera a 3 livelli di apertura focale.

Infine, anche il numero di modello è confermato ed è il numero SM-N975F. Ma oltre al fatto che Galaxy Note 10+ avrà anche 256o 512GB di spazio interno, non ci sono ulteriori informazioni e le pagine web ritirate non sono più accessibili.


Il 7 Agosto è imminente e durante la presentazione che si terrà a New York ne scopriremo di più. Nel frattempo aspettiamo, non possiamo fare di più.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …