mercoledì , Luglio 28 2021
note 10 note10+ video cina

Galaxy Note 10 Plus in video: il display è grande…

Manca ancora un giorno alla presentazione ufficiale, ma del resto sappiamo che si tratta ormai di una formalità. Per quanto riguarda le specifiche sappiamo già tutto o quasi, tra le cose che non conosciamo sono le novità software. Comunque sia, Samsung Galaxy Note 10+ è stato avvistato un’altra volta dal vivo, ma questa volta è stato immortalato in video.

Facciamoci bastare questi 30 secondi appena di video, anche perché chi lo ha immortalato ha rischiato grosso. Al di là di questo, non è possibile notare particolarità del terminale. Per via del famoso case che rende anonimo il prototipo, non si può apprezzare infatti la curvatura del display.

Tutto quello che c’è a schermo di Galaxy Note 10+, invece, è stato consegnato al mondo da questo video. Parliamo prima di tutto del display veramente grande, ma anche purtroppo del foro centrale nel display per far posto alla fotocamera frontale.

Chi sta testando il terminale è stato beccato mentre stava usando un’applicazione di messaggistica, poi la home della One UI e successivamente un video. Quello che ovviamente vorremo sapere è che novità ci saranno sulla One UI, appunto, pensata per Galaxy Note 10+ e che in questo video non si è vista molto.

Mancano poco meno di un giorno alla presentazione che, vi ricordiamo, avverrà il 7 Agosto a New York. Prima di quella data, ormai, sappiamo già quasi tutto, ma ovviamente seguiremo l’evento e vi racconteremo tutte le novità per tempo. Voi, fateci sapere che ne pensate di Galaxy Note 10 soprattutto nella versione Plus. Vi sembra che il display sia esageratemente grande?

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …