sabato , Dicembre 5 2020
note 9 aggiornamento N960FXXS3CSG1

Galaxy Note 9 rilasciate le Patch di Sicurezza di Luglio

Vi informiamo come sempre della disponibilità di nuovi aggiornamenti per gli smartphone di punta ed oggi parliamo di Galaxy Note 9 che riceve le patch di sicurezza di Luglio 2019. La distribuzione è appena iniziata, come ci fanno sapere i nostri colleghi di SamMobile, quindi a breve potrebbe arrivare anche sul vostro phablet di nona generazione.

Non sono state notate differenze in termini di funzioni, né nuove né modifiche a quelle esistenti di già. Galaxy Note 9, che riceve oggi le patch di sicurezza di Luglio, ha già precedentemente ricevuto la modalità Notte per la fotocamera. Insieme a Galaxy S9 ed S9+, la qualità delle foto al buio è decisamente migliorata e ve lo avevamo mostrato nella nostra comparativa in questo articolo.

Come detto prima, su Galaxy Note 9 quest’aggiornamento non porta altro che le patch di sicurezza di Luglio, ma non è poca roba in fin dei conti. Oltre a ben 10 problemi di sicurezza di Android, ne vengono corretti altri 13 del presenti nella versione di Samsung.

La disponibilità dovrebbe essere imminente, se non lo aveste già ricevuto. Il software è scaricabile, in alternativa, dalle impostazioni in modo manuale. Se non lo avete ricevuto tramite una notifica o non lo trovate disponibile nemmeno dopo un controllo manuale, non abbiate timore. Portate un po’ di pazienza ed a breve potrete installare anche voi le ultime patch di sicurezza per il vostro Galaxy Note 9.

Se, infine, lo avete ricevuto ed avete notato differenze o nuove funzioni, fatecelo sapere usando il box dei commenti qui sotto.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …