domenica , Novembre 29 2020
Galaxy S10+ 5G speedtest

Galaxy S10+ 5G speedtest da paura: 1Gbits in download!

Poche volte può capitare di vedere qualcosa che stupisce tecnologicamente come quello che state per vedere adesso. Il protagonista del video che vedrete qui sotto è Galaxy S10+ 5G che si esibisce in uno speedtest. Il risultato mostrato alla fine è semplicemente vergognoso. Guardate il video qui sotto.

Purtroppo se ne vede solo il download, ma a giudicare da quella velocità viene solo da esclamare imprecativi di vario genere. Lo smartphone coreano mostra i denti, almeno in termini di connessione Galaxy S10+ 5G in questo speedtest non ha rivali ancora. E’ il primo smartphone a supportare le reti di quinta generazione e benché i nostri colleghi oltre oceano ne stiano già godendo delle prestazioni, a noi tocca solo guardare.

Nonostante tutto, l’avvento di smartphone con il supporto alla nuova tecnologia potrebbe dare l’impulso motivazionale ai nostri operatori. Ma se sul fronte 5G ci sono pochi competitor, aveamo già visto che Apple non se la passava per niente bene. Sono arrivati sì alla conclusione di seppellire l’ascia di guerra, ma a caro prezzo (anche se per l’azienda di Cupertino sono bruscolini, 45 miliardi di dollari sono una bella cifra).

Ringraziamo Filippo B. per la segnalazione

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …