lunedì , Ottobre 14 2019
Home / Notizie / Galaxy S10 Android 10 e One UI 2.0 beta in arrivo presto
galaxy s10 one ui 2.0 android 10

Galaxy S10 Android 10 e One UI 2.0 beta in arrivo presto

Con un post sul forum della comunity ufficiale, Samsung ha annunciato che il rilascio per Galaxy S10 di Android 10 e One UI 2.0 in versione beta è in arrivo presto. L’immagine che vedete qui di seguito, contenente il teaser dell’imminente aggiornamento, suggerisce i tre top di gamma coreani che lo riceveranno.

ImmagineGalaxy S10 Android 10 e One UI 2.0 beta

Prima di tutto si parte dalla Corea, per poi estendere il rilascio ad altre nazioni. Il top di gamma, quindi, potrà provare la nuova esperienza d’uso personalizzata da Samsung. Al momento sappiamo, tramite un’indiscrezione di Ice Universe, che One UI 2.1 debutterà con Galaxy S11.

Una cosa singolare, comunque, che il neo arrivato Galaxy Note 10 non figura in questo teaser. Potrebbe darsi che la versione beta del nuovo firmware arrivi qualche settimana dopo. Però è singolare che non sia stato elencato, anche se è certo che riceverà almeno due avanzamenti di distribuzione.


Al momento non sono state fornite delle date ufficiali per il rilascio, né in patria né per il resto del globo. Però è molto probabile che Samsung inizi a spingere un po’ in più sullo sviluppo software, con gli altri top OEM che si stanno portando in discreto vantaggio.

Aspettiamo di avere maggiori informazioni, ma nel frattempo non dimenticate di farci sapere che cosa ne pensate usando il box dei commenti. Qual è la funzione di Android 10 che più aspettate? O preferite qualche nuova funzione in particolare su Galaxy S10 grazie alla nuova One UI 2.0?

Fonte

Informazioni suNazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

WhatsApp scegliamo chi può aggiungerci ai gruppi e chi no

Non molto tempo fa avevamo visto insieme che WhatsApp avrebbe permesso di lasciarci decidere chi …