venerdì , 13 Dicembre 2019
Home / Notizie / Samsung Galaxy S10, T-Mobile sta testando Android 10
galaxy s10 one ui 2.0 android 10

Samsung Galaxy S10, T-Mobile sta testando Android 10

Onestamente non ho mai visto prima d’ora una serie di rilasci, sia stabili che beta, di avanzamenti di distribuzione così veloci. A quanto pare, come potete vedere nella foto qui sotto, T-Mobile sta già testando su Galaxy S10 l’avanzamento di distribuzione ad Android 10. Il processo, come sapete, di aggiornamento dei terminali venduti direttamente dai produttori è diretto, mentre quelli rivenduti dagli operatori hanno un paio di passaggi in più.

T-Mobile, in questo caso specifico, ha ricevuto il nuovo software per Galaxy S10, al fine di valutare la bontà dell’aggiornamento alla prossima release del robottino verde. Solo dopo che avrà approvato il nuovo aggiornamento software, T-Mobile darà il consenso alla distribuzione del nuovo aggiornamento. Tipicamente questa fase non dovrebbe durare molto, ma le tempistiche variano da operatore ad operatore.

Ovviamente non abbiamo nessun indizio su quando verrà rilasciato l’aggiornamento, ma se tutto va bene non dovrebbe mancare molto. Potrebbe darsi che Samsung sia la prima con Galaxy S10 a rilasciare l’aggiornamento stabile ad Android 10?

Non appena avremo informazioni precise vi faremo sapere prima possibile, ma intanto vi lasciamo il box dei commenti qui sotto per farci sapere che ne pensate. Che ne pensate? Galaxy S10 potrebbe essere il primo a ricevere l’upgrade in via stabile? Vi ricordiamo, infine, che su Galaxy S10 Samsung potrebbe introdurre la One UI 2.0, mentre per la One UI 2.1 dovremmo attendere Galaxy S11.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!