lunedì , Dicembre 9 2019
Home / Notizie / Galaxy S10 Beta 2 di Android 10 in arrivo
galaxy s10 one ui 2.0 android 10

Galaxy S10 Beta 2 di Android 10 in arrivo

Iniziata alcune settimane fa su Galaxy S10, estesa per domani anche su Galaxy Note 10, la beta di One UI 2.0 inizia a muovere un altro passo. Questa volta per il terminale top di gamma coreano il produttore si stia muovendo un po’ lentamente, ma intensamente nel verso dell’ottimizzazione. Pare che Galaxy S10 inizierà a ricevere la Beta 2 di One UI 2.0 nelle prossime ore.

samsung video library aggiormnameto galaxy app

Purtroppo non c’è una comunicazione ufficiale. Per coloro che stanno già testando la versione beta del prossimo avanzamento di distribuzione, un indizio chiaro si è comunque manifestato. Come potete vedere nell’immagine qui sopra, ma ancor meglio nel dettaglio qui sotto, un aggiornamento di un’applicazione indica la predisposizione alla prossima beta.

Nell’aggiornamento, infatti, si può leggere il supporto a Galaxy S10 relativo alla Beta 2 di One UI 2.0. Quando verrà rilasciato e, soprattutto quante altre versioni ci saranno in fase beta prima del rilascio ufficiale, non si sa ancora.

Aspettiamo fiduciosi, ricordandovi che la One UI 2.1 invece farà il suo debutto con Galaxy S11. Questo, almeno, quanto affermato da Ice Universe alcune settimane fa. All’epoca si parlava ancora di Android Q, presumendo che il nome dei dolci sarebbe stato un tratto distintivo destinato a rimanere.


In attesa di novità in merito a Galaxy S10, non solo sul rilascio della prossima beta, aspettiamo di sapere che ne pensate. Non vedete l’ora di avere Android 10 e di provare la nuova versione di One UI?

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!