lunedì , Dicembre 9 2019
Home / Notizie / Galaxy S10 One UI Beta 2 in video, ISO fino a 3200
galaxy s10 one ui 2.0 android 10

Galaxy S10 One UI Beta 2 in video, ISO fino a 3200

Samsung ha iniziato a rilasciare in Cina per Galaxy S10 la One UI 2.0 in versione Beta 2 e qui sotto possiamo vedere un video delle migliorie. Le animazioni più fluide, nel video l’autore mostra anche il selettore delle app in basso, nella barra di navigazione.

Ma ci sono due novità che riguardano la fotocamera e che vengono condivise da Ice Universe. A quanto pare, per la versione cinese di galaxy S10 la One UI Beta 2 ci saranno due incrementi nell’applicazione di sistema per le foto. Il tempo di esposizione manuale verrà aumentato fino a 30s e l’ISO fino a 3200.

Non sono un gradissimo fan di valori di ISO particolarmente elevati, in quanto alla fine andrebbero ad aumentare il rumore di fono in modo consistente. Ma il tempo di esposizione, alla fine, è una cosa molto buona. Superati certi valori, avremmo comunque bisogno di un punto di appoggio il più stabile possibile, come un treppiedi.

Samsung, evidentemente, vuole spingere al massimo le potenzialità di Galaxy S10 e con questa nuova versione di ONE UI 2.0 sembra palese. Brava la coreana, però non sappiamo con certezza se questa funzione sia limitata al mercato cinese o destinata a fare il giro del mondo. Non vediamo del resto un motivo per cui non debba farlo, ma non saltiamo di gioia prima di saperne di più.

Fonte 1, Fonte 2


Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!