venerdì , Novembre 27 2020
galaxy s10e s10 s10 plus

Galaxy S10, in arrivo video Hyperlapse per la selfie camera

Dopo la presentazione della nuova linea di phablet Galaxy Note 10, molte funzioni del terminale coreano verranno aggiunte allo smartphone top di gamma 2019. Galaxy S10, infatti, potrebbe presto ricevere la funzione di registrazione dei video “Hyperlapse” con la fotocamera frontale, ovvero la selfie camera.

La funzione, ovviamente, arriverà in un prossimo aggiornamento e sarà integrata nell’applicazione della fotocamera di Samsung. Il supporto dovrebbe arrivare per tutti i terminali Galaxy S10 (quindi S10, S10+ ed S10e) che potranno registrare i video in Hyperlapse anche con il sensore ottico frontale.

In pratica, anche con la fotocamera principale anche su Galaxy S10 con Hyperlapse potremo girare brevissimi video. Successivamente alla registrazione del video potremo scegliere la velocità di riproduzione o lasciare quella predefinita.

L’aggiornamento, come riportato dai colleghi di SamMobile, è già in loro possesso. Purtroppo sulla data di rilascio non hanno nessun indizio, ma non dovrebbe mancare molto stando a quanto dicono. La distribuzione potrebbe avvenire a breve e seguire anche un rilascio pianificato. Non appena avremo notizie in merito, vi aggiorneremo prima possibile.

Se invece aveste già ricevuto l’aggiornamento, fatecelo sapere usando il box dei commenti qui sotto. Altrimenti dovrete pazientare ancora un po’. La tendenza, comunque, di rilasciare top di gamma con nuove funzioni per poi estenderla ai diretti predecessori non dispiace per niente. Quali altre funzioni vorreste vedere sul vostro Galaxy S10?

Fonte


Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …