venerdì , Maggio 14 2021

Google Fit monitoraggio sonno in arrivo presto

Anche questo è uno di quei casi in cui “finalmente” e “meglio tardi che mai” non potevano calzare meglio. Google Fit nelle prossime settimane dovrebbe aggiornarsi e mostrare il monitoraggio del sonno, oltre alla modalità scura già in distribuzione.

google-fit-monitoraggio-sonno-in-arrivo-presto

Di cose da aggiungere ce ne sarebbero molte di più, ma sappiamo che Google molto spesso procede a spizzichi e bocconi e quindi dobbiamo accontentarci. Ma intanto, se avete una qualsiasi applicazione collegata a Google Fit in grado di monitorare il sonno, ecco che finalmente potremmo vederne la tabella riassuntiva su Google Fit.

Perché ci sia voluto così tanto tempo non è dato saperlo, ma almeno è ufficiale che su Google Fit sta per arrivare il monitoraggio del sonno. Oltre a questo, come avrete notato dall’immagine qui sopra, arriverà anche la modalità scura.

Per installare Google Fit o controllare direttamente sul Play Store se ci sono aggiornamenti, vi rimandiamo al badge in fondo all’articolo. Anche se l’aggiornamento è obbligatorio, potreste non vedere subito le due nuove funzioni.

Le due novità, infatti, potrebbero già essere disponibili nella vostra applicazione poiché già aggiornata, ma l’abilitazione sembra sia vincolata sui server. Dovremmo quindi aspettare, oltre all’aggiornamento dell’applicazione, che sui server di Google Fit venga dato l’ok per la visualizzazione da parte nostra. Brava Google, con calma e senza fretta.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …