martedì , Novembre 24 2020

Google Foto presto colorerà gli scatti in bianco e nero

Un’accusa su una funzione mostrata l’anno scorso, ma non ancora rilasciata, viene mossa a Google da parte di Mashable. Google Foto avrebbe dovuto già avere la possibilità di colorare gli scatti in bianco e nero. Quindi, siccome questa funzione non è stata rilasciata, scatta l’indignazione di Mashable.

La risposta da Google non tarda ad arrivare ed è articolata in tre parti. La prima parte della difesa, espressa da David Lieb, è un semplice “siamo al lavoro e non intendiamo rilasciarla prima che non sia perfettamente funzionante”. Nella seconda, che vedete nel tweet integrato qui sotto, mostra come la funzione ci sia, ma al momento non sia perfetta.

Lieb, mostrando la “colorizzazione” della foto del matrimonio dei suoi nonni, fa notare che i pantaloni del nonno appaiono di colore rosa. Sebbene lui non poteva essere presente al matrimonio dei nonni, comunque se la giacca è bianca, i pantaloni non potevano essere rosa. Almeno, a rigor di logica.

Che ne pensate? Sostenete Mashable e vorreste vederla quanto prima, oppure pensiate sia il caso di aspettare che funzioni perfettamente? Comunque sia, non andate ai matrimoni vestiti di bianco e soprattutto con pantaloni rosa! Scherzi a parte, buon lavoro Google.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …