giovedì , Novembre 26 2020
pixel 3a beta android q giugno

Google Pixel 3a e 3a XL, niente beta di Android Q

Proprio così, per Google Pixel 3a e Pixel 3a XL la beta di Android Q non s’ha da fare. Almeno, non prima di Giugno. Non solo, sembrerebbe che i due neo-arrivati nella famiglia Pixel rimarranno alle patch di sicurezza di Marzo.

A volte queste cose sono davvero strane, lasciando di fatto l’interrogativo su come sia possibile tutto ciò. E’ vero che si tratta di poche settimane, ma è anche vero che sarebbe pure giusto avere una risposta al perché di questa esclusione temporanea. Nell’immagine che vedete qui sotto, Google ha aggiornato la pagina dell’eleggibilità al programma beta di Android Q.

Comunque, oltre Pixel 3a e Pixel 3a XL ci sono altri smartphone che possono invece già accedere alla beta della nuova versione del robottino verde. Per avere più informazioni o sapere se il vostro terminale è fra i pochi scelti per il programma beta della prossima versione di Android, potete andare a questo indirizzo.

Ricordiamo, infine, che Pixel 3a e Pixel 3a XL riceveranno sì la possibilità di provare la beta di Android Q, ma non prima di Giugno. Portiamo ancora un po’ di pazienza e, se avete acquistato uno dei nuovi Pixel, state pure tranquilli. Android Q arriverà a breve.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …