giovedì , Settembre 19 2019
Home / Notizie / Google Pixel 4 foto dal vivo numero due a Londra

Google Pixel 4 foto dal vivo numero due a Londra

Il lavoro del tester non è affatto facile, con migliaia di occhi e fotocamere indiscrete i terminali in test non sono mai al sicuro. Google Pixel 4, dopo il primo avvistamento, è stato beccato di nuovo questa volta a Londra, su un tremo. Confermare il luogo dell’avvistamento è difficile, possiamo solo affidarci alle informazioni che seguono la foto che vediamo qui sotto.

Quello che possiamo notare, rispetto al primo avvistamento è che dovrebbe trattarsi dello stesso dispositivo. Nella precedente foto, purtroppo, la luminosità della stanza non ha aiutato affatto. Però, come possiamo notare nella foto qui sotto, la posizione del flash è identica.

Nel terminale a destra, cioè quello del primo avvistamento, non si vede lo stesso foro che c’è invece in quello a sinistra. Sicuramente, nella nuova foto in cui è stato immortalato quel foro dovrebbe essere per il microfono per la cancellazione del rumore ambientale.

Google Pixel 4, nuova foto dal vivo. Differenze?

L’altra cosa che notiamo, sono gli angoli. Non sembrano avere la stessa curvatura. Questo potrebbe essere un fattore riconducibile al case del terminale di destra, una copertura generica e che rende anonimo il terminale per permettere a chi lo usa di non metterlo in mostra ad occhi indiscreti. O almeno, l’impegno del case c’è tutto, ma a certi sguardi non è facile scappare. O più semplicemente potrebbe essere riconducibile all’inclinazione con cui i due diversi tester tengono il terminale.

Secondo i ragazzi di 9To5Google, il terminale potrebbe avere un terzo microfono. Oltre a quello nella parte superiore (sempre che sia un microfono e non un IR Blaster) e quello nella parte inferiore per il telefono, spunta un terzo microfono, proprio di fianco al flash LED. Pare che servirà per migliorare la qualità di registrazione dei video o forse per registrare audio stereo.

Staremo a vedere che emergerà nelle prossime settimane. Ancora alla presentazione di Google Pixel 4 mancano diverse settimane, prima che verrà lanciato potremmo sicuramente saperne di più. Sempre che Google non se ne esca con qualche tweet come ha fatto per il design della parte posteriore.

Fonte

Informazioni suNazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

oneplus 7 pro inside popup camera motor

OxygenOS Open Beta 2 su OnePlus 7 e 7 Pro

Rilasciata la OxygenOS Open Beta 2 su OnePlus 7 e 7 Pro. Poche migliorie, ma l'inzio della seconda fase di test accorica i tempi per Android 10!