sabato , Aprile 17 2021

Google Pixel 4: ecco come saranno in un render chiaro

Proprio oggi abbiamo visto come sarà, a grandi linee, il design del prossimo top di gamma di Big G. Google, a quanto pare, potrebbe aver deciso di fare a meno dei notch. Per fortuna, perché la frangetta di Pixel 3 non ha suscitato la felicità di molti. Comunque, Google Pixel 4 in questo primo render molto chiaro viene mostrato senza notch, di nessun tipo.

Come possiamo vedere, nella parte frontale compaiono ben cinque sensori ottici. Google Pixel 4 è mostrato in questo render sulle deduzioni che abbiamo visto oggi avanzate da Unbox Therapy. In particolare, oltre ad avere mostrato i mock-up realizzati in alluminio per le aziende che producono i case o le cover in generale, Unbox Therapy ha sottolineato l’assenza di sensori per le impronte digitali

Per lo sblocco del terminale, pare, che ci sia il sistema di proiezione IR Dot. In questo modo, lo sblocca avviene con un riconoscimento 3D del volto. Il terminale proietta una matrice di punti ad infrarossi e, in base al ritorno, costruisce un modello 3D del volto.


Unbox Therapy è stato molto sicuro nelle supposizioni che ha avanzato, ma l’autore del render è stato di una tempestività incredibile. Pochi minuti fa, infatti, Mukul Sharma ne ha condiviso l’immagine che potete ingrandire cliccando qui sopra.

Clicca per aprire in una nuova scheda

Sinceramente, meglio con un po’ di cornice che non con un notch come Pixel 3. Pixel 4, in questo render accurato, si mostra davvero interessante. Chissà per il prezzo che piani ha in mente Google.+

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …