martedì , Novembre 24 2020
pixel 4 foto dal vivo

Google Pixel 4 foto dal vivo, Project Soli sempre più vicino

Proprio oggi abbiamo parlato del vetro protettivo di Google Pixel 4, ma eccolo che appare in una foto dal vivo. Se guardiamo bene la data sullo smartphone, peraltro, chi ha scattato la foto ha aspettato ben due giorni per diffonderla. A giudicare dall’orario, inoltre, dovrebbe trattarsi di uno scatto mattutino, ma sono dettagli.

Bellissimo il display, ma quello che ci interessa ve lo abbiamo messo in evidenza qui sotto. Nella parte frontale, sembrerebbe proprio che ci siano due sensori ottici all’estrema sinistra della parte superiore. Al centro la capsula dell’altoparlante telefonico, mentre in mezzo dovrebbe esserci il sensore deputato al riconoscimento facciale in 3D.

Rispetto al leak che avevamo visto oggi, nel terminale completamente assemblato e, quindi, funzionante, non si vede la stessa “finestrella” che si vedeva nel proteggi schermo. Qui sotto vi riproponiamo l’estratto delle foto che vi abbiamo messo in evidenza oggi, per confrontare meglio. Lì dentro, a quanto pare, non dovrebbero più esserci i due sensori ottici ma sembra sempre più sicuro che trovi posto il sensore di Project Soli.

Conferme? Al momento non potendo vedere il terminale in funzione è praticamente impossibile confermare qualsiasi ipotesi o speculazione venga mossa. Nemmeno smentirle, purtroppo.

Possiamo solo aspettare che, come sia venuto allo scoperto Pixel 4 con questa prima foto dal vivo, possano emergere altre informazioni. Ormai, Pixel 4 forse non ha quasi più segreti.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …