giovedì , Settembre 19 2019
Home / Notizie / Google Pixel 4 e Pixel 4 XL, presentazione il 15 Ottobre
pixel 4 iphone

Google Pixel 4 e Pixel 4 XL, presentazione il 15 Ottobre

Ci siamo, abbiamo una data se non ufficiale, almeno ufficiosa. Google Pixel 4 e Pixel 4 XL arriveranno sul mercato dopo la presentazione che avverrà il prossimo 15 Ottobre. Ancora non c’è una conferma ufficiale, ma tutti i leaker in rete non fanno altro che indicare la prima metà del mese prossimo. Questo sarebbe perfettamente

Non molte settimane fa proprio Google aveva svelato il design posteriore del prossimo top di gamma, il pupillo a proposito di Android Vanilla. Google Pixel 4 e Pixel 4 XL arriverà, quindi, fra circa un mese. Mukul Sharma ha condiviso l’informazione, ma il leaker originale è un’autorità nel settore: Evan Bass o altrimenti noto come @evleaks.

Giorno più, giorno meno e sarebbe perfettamente in linea con le tempistiche, se i nuovi Pixel 4 e Pixel 4 XL venissero svelati durante una presentazione ad Ottobre. Cerchiamo la data sul calendario perché i due terminali arriveranno con non poche novità.

La nostra golosità sarà maggiormente solleticata da Project Soli. Il controllo del terminale senza input fisico è straordinario. Ma chiaramente dovremo vedere come si comporta, quanto sarà preciso ed affidabile. Insomma, non sarà facile attendere fino al mese prossimo ma ci proveremo. Voi siete interessati a Pixel 4 o no? Fatecelo sapere usando il box dei commenti.

Fonte

Informazioni suNazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

oneplus 7 pro inside popup camera motor

OxygenOS Open Beta 2 su OnePlus 7 e 7 Pro

Rilasciata la OxygenOS Open Beta 2 su OnePlus 7 e 7 Pro. Poche migliorie, ma l'inzio della seconda fase di test accorica i tempi per Android 10!