giovedì , Settembre 19 2019
Home / Notizie / Google Pixel 4 in video con bootloader già sbloccato…

Google Pixel 4 in video con bootloader già sbloccato…

Per quanto si riesca a leggere poco male per giunte, si nota chiaro il triangolo di avvertimento. Sul Google Pixel 4 che possiamo vedere in questo video di /leaks è stato già sbloccato il bootloader. Il terminale, di cui non si ha ancora una data di presentazione ufficiale, viene mostrato in pochissimi secondi nel video che vedete qui sotto. Buona visione, anche se già immaginiamo la prima cosa che non piacerà.

Sì, come avrete notato quando l’autore del video mostra la parte alta di Google Pixel 4 si intravede il foro per il microfono per la soppressione dei rumori ambientali, ma niente jack da 3,5mm per gli auricolare. Per la parte inferiore, il connettore USB Type-C è circondato da due speaker di sistema, Sulla destra ci sono sia il tasto di accensione/stand-by che il bilanciere del volume. A sinistra, invece, solo carrellino per la SIM Card.

Come possiamo vedere nell’immagine qui sotto, che abbiamo estratto dal video, il blocco delle fotocamera posteriori è sporgente. Il suo sporgere dalla parte posteriore del terminale non passa inosservato, così come la sua spigolosità.

In pratica, come su Pixel 3 e Pixel 3a, solo che la sporgenza non è circolare. ma in questo caso è quadrata. Noi non vediamo l’ora di scoprire di più sulla data di commercializzazione e, ovviamente, sul prezzo di lancio di Google Pixel 4. Il design, comunque, rimane fedele a quanto visto finora, anche perché a proposito del retro Google aveva già fatto outing alcune settimane fa.

Fonte

Informazioni suNazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

oneplus 7 pro inside popup camera motor

OxygenOS Open Beta 2 su OnePlus 7 e 7 Pro

Rilasciata la OxygenOS Open Beta 2 su OnePlus 7 e 7 Pro. Poche migliorie, ma l'inzio della seconda fase di test accorica i tempi per Android 10!