giovedì , Settembre 19 2019
Home / Notizie / Google Pixel 4 XL avvistato su Geekbench con 8GB di RAM

Google Pixel 4 XL avvistato su Geekbench con 8GB di RAM

Toccava anche ai prossimi top di gamma di mamma Google fare un giretto su Geekbench e lasciare un ricordino del loro passaggio.In particolare, Pixel 4 XL è stato avvistato su Geekbench, appunto, ma i risultati svelano un piccolo segreto: sul terminale saranno installati ben 8GB di RAM.

Come possiamo vedere dal tweet di Mukul Sharma, ma ancora meglio nel dettaglio nell’immagine qui sotto, saranno 7638MB di memoria RAM. Includendo quella riservata per il sistema e la GPU, in totale su Pixel 4 XL dovrebbe quindi arrivare con 8GB di RAM. Per quanto riguarda il fratellino minore, Pixel 4, si parlava di 6GB di RAM.

Probabile che ci sia questa differenza di RAM, ma non è un’ipotesi che ci seduce più di tanto. Proviamo a fare un passo indietro, pensando a Pixel 3a e 3a XL. In questo caso, trattandosi di terminali di fascia media, Google non ha differenziato né in termini di RAM né di memoria interna, ma solo per diagonale di display. Perché, quindi, Pixel 4 e Pixel 4 XL dovrebbero arrivare con 2GB di RAM di differenza?

Noi crediamo che o tutti e due arriveranno in due tagli di RAM o che tutti e due ne avranno lo stesso quantitativo. Purtroppo, al momento possiamo solo apprendere che Pixel 4 XL è finito su Geekbench ed ha spifferato al mondo intero che ha 8GB di RAM. Per il resto delle specifiche tecniche, così come per il quantitativo esatto sulla variante normale, dovremmo aspettare nuove indiscrezioni. Non mancherà molto che arriveranno, ma voi che ne pensate?

Fonte

Informazioni suNazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

oneplus 7 pro inside popup camera motor

OxygenOS Open Beta 2 su OnePlus 7 e 7 Pro

Rilasciata la OxygenOS Open Beta 2 su OnePlus 7 e 7 Pro. Poche migliorie, ma l'inzio della seconda fase di test accorica i tempi per Android 10!