mercoledì , Novembre 25 2020

Google Pixel 4 XL, prezzo avvistato in rete: un salasso

Che il prossimo Google Pixel 4, sia normale che XL, sarà uno dei terminali migliori del 2019 per innovazione non è cosa difficile da affermare. Partiamo dal fatto che non ci sarà nessun riconoscimento biometrico, ma quello in 3D del volto. Continuiamo con Project Soli che muoverà le fila di Motion Sense, oltre che Android come mamma Google lo ha fatto, ovvero Android 10 “Vanilla”. Abbiamo così ottenuto Pixel 4 XL, ma il prezzo potrebbe essere superiore a quanto ci si aspetterebbe.

Partiamo dal fatto che il terminale che vedete nella foto qui sopra è listato ad un prezzo particolarmente alto. Questo potrebbe significare una sola cosa, che noi ci auguriamo di poter confermare nei prossimi giorni. chi ha testato il terminale e ne ha prodotto i video svelando parecchie funzioni, adesso lo ha messo in vendita ad un prezzo puramente speculativo.

Se così non fosse, invece, Google Pixel 4 XL (usato!) ha già un prezzo decisamente alto. Un Ringgit malaysiano, con il tasso di cambio attuale, va a circa 0,22 centesimi. Stando così le cose, Google Pixel 4 XL è stato listato ad un prezzo di circa 1.091€ nella variante da 128GB di memoria interna.

Al momento in cui vi stiamo scrivendo, comunque, la pagina su Shopee.com.my è stata rimossa. Non sappiamo come mai, ma potremmo avanzare una teoria in questo verso. Probabilmente adesso i dettagli trapelati in rete di Pixel 4 XL sono troppi. Voi che ne pensate? Il prezzo potrebbe essere realmente questo o si tratta di qualche sciacallo che voleva cavalcare la cresta dell’hype?

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …