venerdì , Ottobre 23 2020
Pixel 4 XL video render

Google Pixel 4 XL, video render appare online

Con il prossimo top di gamma, Google potrebbe porre la parola fine ai notch. In rete viene mostrato Pixel 4 XL in un video render basato sui rumor. Come le immagini che abbiamo visto precedentemente, questo rimane un mockup, cioè una riproduzione, ma non è nulla di ufficiale. Vediamo insieme il video qui sotto.

Il render è stato realizzato da Pricebaba sulle informazioni che @OnLeaks ha fornito durante il corso del tempo. Come possiamo vedere, prima di tutto non c’è traccia di notch, ma ci sono parecchi sensori ai lati della capsula audio. Probabilmente, il numero di sensori nella parte anteriore dovrebbe giustificare l’assenza del sensore di impronte. Più volte, infatti, ci siamo trovati davanti alla possibilità che su Google Pixel 4XL ci sarebbe stato il riconoscimento 3D del volto, in questo video rendere si fa la stessa ipotesi. Oppure, potrebbe darsi che il sensore di impronte sia integrato nel display.

Per quanto riguarda la parte posteriore, Google stessa l’aveva mostrata quindi sia il numero di sensori ottici collocati nel quadratone, che l’assenza del sensore di impronte sono informazioni confermate a priori.

Staremo a vedere che cosa emergerà nelle prossime settimane, ma sappiamo che al lancio di Pixel 4 e Pixel 4 XL manca ancora un po’ ma il video render ci piace. A voi? Che ne pensate di Pixel 4 XL in queste immagini?

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …