lunedì , 27 Gennaio 2020
google play pass in arrivo presto

Google Play Pass in arrivo presto, parola di Big G

Non molto tempo fa avevamo avvistato in rete alcune informazioni su un nuovo servizio che potrebbe arrivare presto sui nostri smartphone e tablet Android. Targato Mountain View, Google fa sapere tramite Twitter che Play Pass è in arrivo, presto.

Il servizio, per chi non lo conoscesse ancora, consiste in un abbonamento mensile grazia al quale potremmo installare tutte le app ed i giochi che ci piacciono. Il prezzo, non ancora ufficiale, dovrebbe essere di circa 4,99$ al mese, potrebbe darsi che in Italia arrivi a 4,99€.

Al momento non ci sono informazioni precise sul rilascio in Italia, sul prezzo o altri dettagli in merito. In precedenza, come ricorderete abbiamo seguito il rumor secondo il quale il servizio potrebbe debuttare con Pixel 4 ed Android 10. Ora, siccome Android 10 è arrivato ben prima di Pixel 4, potrebbe darsi che Play Pass sia in arrivo prima di Pixel 4?

Aspettiamo e vediamo che cosa succede, se Google tramite Twitter o qualsiasi altro mezzo dovesse darne un’annuncio ufficiale, vi informeremo prima possibile. Che ne pensate? Vi basta un tweet di Google che vi dice semplicemente che Play Pass è in arrivo o lo vorreste subito?

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!