venerdì , Maggio 7 2021
google stadia ufficiale official

Google Stadia ufficiale dal 6 Giugno

Alcune notizie non possono aspettare l’E3, ma a dirlo non siamo noi: è Google che, sul profilo ufficiale di Stadia su Twitter, annuncia la presentazione ufficiale del proprio servizio di cloud gaming. Per tutti coloro che sono avvezzi al mondo dei video giochi, sanno che la rivoluzione nel settore sarà il proprio il cloud gaming. Permettere l’accesso ad una pletora di dispositivi di accedere all’ultimo titolo tripla A, in barba ai requisiti minimi o consigliati è il punto di forza di questi servizi.

Google Stadia, al contrario di GeForce Now per esempio, offrirà un parco titoli a partire dal lancio ufficiale. Dal 6 Giugno, quindi, sapremo con che giochi potremmo divertirci con un abbonamento mensile. Su GeForce Now, invece dobbiamo possedere il gioco, per poi eseguirlo in streaming.

Il tutto, comunque, verrà annunciato in diretta su YouTube. Se volete, potete aggiungere la nostra pagina ai preferiti e seguire la diretta usando il player di YouTube integrato in questo articolo.

Altrimenti, potrete comunque andare alla diretta su YouTube usando il link che trovate qui in fondo. Noi vi auguriamo buon gaming e, nel frattempo che aspettate la disponibilità di Stadia, quale gioco sperate di trovare al lancio? Usate il box dei commenti per farcelo sapere.

Google Stadia presentazione ufficiale

Brava Google, vedremo un po’ come si comporteranno i rivali.

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …