giovedì , Maggio 13 2021
got beyond the wall rpg

GoT: Beyond the Wall per Android ed iOS

Tutti amiamo i film, ognuno con i suoi generi preferiti, così come le serie TV. Un po’ tutti amiamo anche i videogiochi, sempre seguendo le proprie preferenze. Quando si crea un ponte che porta uno nel campo dell’altro, in base alle esperienze cinematografiche o video ludiche che ho maturato finora, non ho visto particolari trasposizioni riuscite al 100%. Speriamo che non sia il caso di GoT: Beyond the Wall per Android ed iOS.

Il gioco, per altro, è in sviluppo da Behaviour Interactive e, come ben saprete, è la stessa software house indipendente che ha realizzato Dead by Daylight.

GoT: Beyond the Wall ci porta nell’universo narrativo de Il Trono di Spade con un gioco RPG. Il trailer che avete appena visto qui sopra, purtroppo non mostra nulla a proposito del gameplay.

Le uniche informazioni che abbiamo in nostro possesso parlano di un RPG gestionale. Durante il corso delle varie attività sarà possibile sbloccare tutti i vari personaggi della saga. Successivamente saranno poi utilizzabili per le missioni future e, come possiamo vedere nell’immagine qui sopra, il livello di ognuno dei personaggi potrebbe indicare un sistema di progressione.


Per quanto riguarda la storia, come avrete visto dall’immagine in copertina, dovrebbe trattarsi di una originale, ma sempre ispirata alla serie TV. Attualmente il gioco è in pre-registrazione sul Play Store e potrete accedere semplicemente cliccando sul badge qui sotto.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …