venerdì , Maggio 14 2021
honor 20 dxomark test

Honor 20 DxOMark lo sta già testando

Ormai non ci sono più segreti dietro a quasi nessun terminale, Honor 20 pro non fa eccezione ed a quanto pare presto vedremo il punteggio che DxOMark assegnerà alla fotocamera.

Lo smartphone, già in loro possesso, potrebbe avere già concluso le varie fasi dei test. Al momento sicuramente Honor 20 è stato consegnato ai ragazzi di DxOMark con una accordo di riservatezza. Se volessimo vedere le capacità fotografiche del sensore di Honor 20, non dovremmo far altro che approfittare delle immagini divulgate da Honor stessa.

Stando alle specifiche tecniche che abbiamo visto oggi, il sensore ottico è di poco più “risoluto” di quello di Huawei P30 Pro e di fatto usa lo stesso filtro RYYB del top di gamma Huawei.

Staremo a vedere, quindi, non appena DxOMark pubblicherà il verdetto che accadrà. Attualmente il seosnore Sony IMX586 sta andando davvero bene, apprezzato da tutti coloro che lo hanno sul proprio smartphone, siano essi esperti o meno di fotografia.

Sicuramente non possiamo pretendere che il nostro dispositivo sia al pari di una fotocamera compatta o peggio di una reflex. Ma dobbiamo comunque ammettere che al giorno d’oggi le foto che possiamo scattare coi nostri telefoni non sono niente male.

Aspettiamo il 21 Maggio e vedremo, sarà una giornata molto intensa. Fra la serie Honor 20 e Redmi K20, si sta muovendo qualcosa a favore degli utenti. Smartphone competitivi, con un prezzo abbordabile e prestazioni senza troppe rinunce.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …