sabato , Dicembre 5 2020
honor 20 holografic design

Honor 20 e 20 Pro avranno un design olografico

I prossimi due terminali di Honor saranno presentati il prossimo 21 Maggio. Questo lo sapevamo, ma un ulteriore dettaglio si aggiunge a proposito dell’aspetto delle ammiraglie cinesi: Honor 20 e 20 Pro avranno un design olografico.

La realizzazione della parte posteriore del terminale, che vedete in questa foto pubblicata dai ragazzi di Android Authority, mostra il retro del terminale. Il vetro è realizzato in 2 fasi. Durante la prima, una miriade di pigmenti prismatici è incorporata da un primo strato di vetro. Successivamente, un secondo strato di vetro ed il rivestimento protettivo vengono applicati per finire il lavoro.

Un’altra particolarità è il serratissimo tasso di selezione, solo il 20% dei vetri prodotti viene accettato da Huawei. Sembrerebbe, quindi, che Honor abbia alzato notevolmente gli standard qualitativi. Possiamo quindi lecitamente aspettarci che Honor 20 e Honor 20 Pro avranno un alto livello complessivo di qualità.

Mancano circa 10 giorni al lancio ufficiale e per saperne di più, appunto, dovremo aspettare il 21 Maggio. Fino a quel momento, possiamo solo affidarci alla pazienza rituale di questi casi ed eventualmente a nuove indiscrezioni. Qualora emergessero, vi informeremo. Voi quale smartphone aspettate di più?

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …