venerdì , Novembre 27 2020

Honor 20, ecco le specifiche tecniche delle fotocamere

In una sola immagine, ecco quindi che di Honor 20 conosciamo tutte le specifiche tecniche dei 4 sensori ottici posteriori. Il terminale, che verrà presentato ufficialmente il 21 Maggio, porterà con sé ben 4 sensori ottici.

Honor 20 specifiche tecniche

Possiamo vedere nella slide che vedete qui sopra condivisa dal buon /leaks, chei sensori ottici installati su Honor 20 avranno le seguenti specifiche:

  • Principale da 48MP con apertura focale f/1.8 Sony IMX586
  • Sensore grandangolare da 16MP con apertura focale f/2.2 e 117 gradi di FOV
  • Sensore per la profondità di campo da 2MP con apertura focale f/2.4
  • Sensore per le macro da 2MP con apertura focale f/2.4

Già su Honor View 20 i sensori Sony IMX586 avevano fatto la differenza. Per rendervi conto di quanto questa sia marcata, vi suggeriamo questo video.

Anche se in inglese, si nota molto bene che ingrandendo le due immagini quelle scattate con il sensore da 48MP Sony perdono molte meno informazioni rispetto al sensore Samsung messo a confronto.

Come abbiamo detto più volte, quest’anno sarà davvero gustoso e noi facciamo fatica a contenere la nostra voglia di vedere dal vivo questi terminali.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …