domenica , Novembre 29 2020

Honor Band 5 arriverà in tre colorazioni

L’antagonista di Xiaomi Mi Band 4 dovrebbe arrivare presto. Mukul Sharma, in attesa di confermarne il prezzo, ci fa comunque sapere che è estremamente sicuro del fatto che Honor Band 5 sarà disponibile in tre colorazioni diverse.

Come possiamo vedere dal tweet che Mukul ha condiviso e nel dettaglio che vi abbiamo messo in evidenza qui sotto, Honor Band 5 arriverà in tre colori: Meteorite Black (nero), Midnight Blu (blu) e Coral Powder (rosso).

honor-band-5-tre-colori

Purtroppo per il prezzo dovremmo ancora aspettare qualche giorno, ma la presentazione di Honor 9X e 9X Pro non è poi così tanto lontana. Il 23 Luglio potremmo vedere sia i due terminali, che la nuova smart band di Honor.

Il prezzo, comunque, dovrebbe essere accessibile ed in linea con quello di Xiaomi Mi Band 4. Mancano solo quattro giorni alla presentazione ufficiale, stringiamo i denti per ancora un po’. Voi per quale dei due wearable avete interesse? Aspettate il ritorno della disponibilità di Mi Band 4 o preferite Honor Band 5, disponibile in due colorazioni in più rispetto alla smartband Xiaomi?

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …