venerdì , Settembre 25 2020

Honor V30 5G, presentazione ufficiale il 26 Novembre

Potrebbe chiaramente essere la versione economica di Mate 30 Pro, in quanto Honor V30 5G condivide una caratteristica con il top di gamma di Huawei. Il processore a bordo dovrebbe essere lo stesso, ovvero il Kirin 990, ma il sensore ottico principale potrebbe essere addirittura superiore.

Nel comparto ottico di Honor V30 5G, stando ad un rumor avvistato in rete proprio in questi giorni, potrebbe essere sfruttata la stessa tecnologia di Mate 30 Pro. Si parla di Camera Matrix, ma il top di gamma Huawei aveva ben due sensori da 40MP; uno per la fotografia (con tecnologia Camera Matrix), l’altro per la registrazione dei video (Cine-Lens).

Honor V30, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe arrivare con un sensore principale da ben 60MP con supporto alla tecnologia Camera Matrix. Sempre nel comparto ottico, potrebbero figurare un sensore da 20MP grandangolare, un sensore telephoto da 8MP ed quarto di tipo ToF. Tutto alimentato da una generosa batteria da ben 4.200mAh, con ricarica rapida fino a 40W e ricarica wireless fino a 15W.


Purtroppo le fotocamere frontali, due di cui una a 32MP, saranno integrate in un notch a foro nel display. Sarà questione di gusti personali, perché c’è chi apprezza questa scelta, chi invece no. Il terminale verrà svelato al pubblico il 26 Novembre in Cina, ma ancora mancano ulteriori dettagli. Aspettiamo tale data, perché si potrebbe prospettare un terminale con ottime capacità fotografiche, un buon SoC e speriamo anche un prezzo accessibile. Al suo fianco, dovrebbe apparire anche la versione Pro.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …