sabato , Dicembre 5 2020

Honor 20 Pro, un nuovo render trapela in rete

Pare che potrebbe esserci concorrenza interna fra Huawei e Honor. Stando ad un nuovo render emerso in rete ma soprattutto ad alcuni dettagli, fra Honor 20 Pro e Huawei P30 Pro c’è qualche somiglianza. Sembra che Honor 20 Pro potrebbe avere la stessa fotocamera con zoom 5x di Huawei P30 Pro.

Avevamo visto in precedenza la data criptica di lancio di una nuova serie di smartphone Honor, ma con questo nuovo render sembra quasi di stare difronte a P30 Pro. Le differenze, proprio ad andarle a cercare, le possiamo trovare nella posizione del led per le fotocamere posteriori.

Posizione del LED nella parte posteriore di P30 Pro.

Stando alle informazioni trapelate, anche Honor 20 Pro dovrebbe montare un’ottica periscopica con zoom da 5x. Proprio come Huawei P30 Pro. questo creerebbe un non-sense di non poco conto, sappiamo che Honor è il brand “economico” di Huawei.

Il lancio globale è previsto per il 21 Maggio, quindi a poco meno di un mese da oggi. Ma cosa dovremmo aspettarci? Honor che clona Huawei? O semplicemente Huawei non interferisce minimamente nelle decisioni di Honor? Purtroppo dobbiamo aspettare, ma non molto per fortuna. Così sapremo cosa accadrà e se, soprattutto, tutti questi rumor così succosi saranno confermati o smentiti.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

Honor 20 Pro avvistato con la sua confezione

Sappiamo che per il 21 Maggio verrà tolto il velo dalla nuova serie Honor 20. …