mercoledì , Dicembre 2 2020

Honor 20i, ufficiale dal 17 Aprile

Prima modello, poi brand a tutti gli effetti Honor sta conquistando anche lei una buona fetta di mercato. Con una presentazione ufficiale il 17 Aprile, l’azienda cinese annuncerà il suo nuovo Honor 20i.

Purtroppo non sappiamo molto. Le informazioni al momento in nostro possesso parlano di una fotocamera da 32MP frontale, mentre sul lato posteriore dovrebbero trovare spazio tre sensori ottici.

Probabilmente il sensore principale sarà accompagnato da un sensore grandangolare ed un altro per le informazioni sulla profondità di campo. Sfortunatamente non ci sono conferme e pare che prima del 17 Aprile, data della presentazione ufficiale, non ne avremo ulteriori. A meno di qualche leak.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

Honor 20 Pro avvistato con la sua confezione

Sappiamo che per il 21 Maggio verrà tolto il velo dalla nuova serie Honor 20. …