domenica , Novembre 29 2020
white logo honor

Honor 8s, design rivelato da un render di un case

Accade sempre più spesso e come avrete intuito facilmente dal titolo, il produttore di un case ha lasciato trapelare in rete il design di Honor 8s.

Per quanto i produttori possano impegnarsi nel mantenere un dispositivo segreto, fra benchmark e leak di questo genere molto spesso di segreto rimane ben poco.

Stando ai rumor che girano in rete, si tratterebbe di un telefono di media gamma. Con un processore MediaTek MT6730, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, un display HD+ da 5,45″ con notch a goccia non desta particolare attenzione.

Sicuramente il prezzo di lancio non dovrebbe essere troppo oneroso, in quel caso si potrebbe raggiungere un compromesso molto interessante. Purtroppo, render a parte, non sappiamo nient’altro a riguardo. Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

Honor 20 Pro avvistato con la sua confezione

Sappiamo che per il 21 Maggio verrà tolto il velo dalla nuova serie Honor 20. …