lunedì , Novembre 23 2020

HTC 2Q741 appare su Geekbench

HTC non si prepara a mostrare muscoli di straordinaria forza, ma probabilmente potrebbe proporre un terminale di media gamma abbastanza interessante. Proprio in queste ore è stato avvistato su Geekbench un nuovo dispositivo in lavorazione a Taiwan, identificato dal numero di modello 2Q741.

Le specifiche tecniche, come detto prima, non farebbero gridare al miracolo. Stando a quanto è possibile vedere nella tabella riassuntiva qui sopra, dovremmo essere di fronte ad un dispositivo con a bordo un processore MediaTek Helio P35. Inoltre, l’ammontare di RAM è di 6GB.

I rumor che accompagnano questo dispositivo indicano che potrebbe trattarsi di una variante di un modello simile, ma con a bordo un processore Qualcomm Snapdragon 710 e lo stesso ammontare di RAM. Il modello con SoC Snapdragon dovrebbe essere il numero 2Q7A100.

Essendo le prime informazioni emerse per questo dispositivo, non possiamo prendere come buone queste voci di corridoio. Sì, un benchmark si riferisce sicuramente ad un dispositivo realmente esistente, ma di qua a vederlo commercializzato passerà qualche settimana. In attesa, speriamo di avere informazioni il prima possibile.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …