mercoledì , Novembre 25 2020
htc aggiornamento android pie u11 u11+ u12

HTC aggiornamento ad Android Pie pianificato

Chi ricorda l’andamento degli aggiornamenti rilasciati nel corse del tempo da parte di HTC, sa di cosa stiamo parlando. Purtroppo la compagnia taiwanese non ha avuto sempre tempistiche ragguardevoli. A pochi giorni dall’annuncio di Android Q, HTC parla dell’aggiornamento adAndroid 9 Pie e del suo rilascio appena pianificato.

I tre terminali HTC che riceveranno l’aggiornamento ad Android 9 sono: HTC U11, HTC U11+ ed HTC U12. Precisamente, come potete vedere nel tweet postato da HTC, U11 riceverà Android 9 sul finire di Maggio, U11+ invece sul finire di Giugno, mentre U12+ un po’ prima di U11+ cioè verso la metà di Giugno.

HTC, quindi, prepara Android 9 Pie, ma anche se il rilascio è pianificato, tuttavia Android Q è sempre dietro le porte. Meglio tardi che mai? Staremo a vedere che accadrà, anche se sembrerebbe improbabile che la prossima versione del robottino verde, ovvero Android Q, potrebbe arrivare su HTC U11, U11+ ed U12+ in tempi brevi. Speriamo che non sia così, ma voi pensate che sugli HTC Android 9 possa essere di così breve passaggio? Fatecelo sapere usando il box dei commenti qui sotto.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …