sabato , Dicembre 7 2019
Home / Notizie / Huawei App Multiplier in attesa di brevetto

Huawei App Multiplier in attesa di brevetto

Prima con Huawei P30 Pro, poi con Mate 30 Pro, Huawei ha prodotto terminali fotograficamente senza pari o pochi diretti contendenti. Uno, certamente, è CC9 Pro Premium Edition. Scattare delle foto con i nostri terminali per poterle inviare ai nostri contatti preferiti, è una degli scenari più comuni per cui usiamo uno smartphone. Un brevetto, però, parla di Huawei App Multiplier, lasciando aperto lo spazio per la speculazione sulla possibilità di avere più account per app compatibili.

Huawei App Multiplier

Purtroppo rimangono solo delle speculazioni, al momento. Tutte basate sul nome del bene per cui la cinese ha richiesto il brevetto e la sua natura. Si tratta di un software e, appunto dal nome, lascia pensare che serva a “moltiplicare le applicazioni”. Benché possa far simpatia l’idea di un’applicazione moltiplicata per un’altra, l’unica via percorribile è quella che Huawei App Multiplier permetta più account (magari due) su una sola applicazione.

Facebook e WhatsApp, per esempio, potrebbero essere due candidati al supporto di Huawei App Multiplier. Tutto questo potrebbe chiaramente trovarsi a bordo del prossimo top di gamma cinese, ma al momento le informazioni scarseggiano. Prendiamo le nostre speculazioni con un pizzico di scetticismo, anche se potrebbero essere abbastanza banali. Da oggi alla presentazione di un ipotetico Huawei P40 Pro c’è ancora un bel po’ di tempo. Ci aspettiamo saranno numerosi rumor, ma staremo in paziente attesa di conoscere quelli più succulenti, oltre che realistici.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!