giovedì , Settembre 19 2019
Home / Notizie / Huawei Mate 20 Pro EMUI 9.1, rilasciate le patch di Agosto

Huawei Mate 20 Pro EMUI 9.1, rilasciate le patch di Agosto

In meno di 200MB, oggi Huawei ha iniziato la distribuzione per Mate 20 Pro delle patch di sicurezza di Agosto 2019. Certo, siamo ormai a metà Settembre quasi e ci si aspetterebbe di vedere quelle del mese in corso, ma diamo la nostra comprensione a Huawei. Fra il rilascio della EMUI 10 in versione beta per Huawei P30 e P30 Pro, l’organizzazione della presentazione di Mate 30 e l’ostilità del presidente Trump, è un periodo abbastanza intenso per la cinese.

Andare a presentare il successore di Mate 20 Pro senza le applicazioni di Google sembrerebbe una sfida. I geek, gli appassionati del settore, molto probabilmente, non si faranno affatto scoraggiare. Chi acquisto un terminale per le specifiche potrebbe anche non curarsi della presenza o meno del Play Store, anche perché alla fine si può rimediare.

Pertanto, se per Huawei Mate 20 Pro le patch di sicurezza di Agosto arrivano con qualche giorno di ritardo, saremo morbidi a sufficienza e non curarci più di tanto di un ritardo di qualche settimana. D’altro canto, per scaricare l’aggiornamento non dovrete far altro che cliccare sulla notifica che vi è comparsa. Se non avete ricevuto nessuna notifica, allora potrete controllare manualmente nelle impostazioni. Altrimenti dovrete usare l’applicazione HiCare e scaricare l’aggiornamento da lì.

Se avete, quindi, scaricato sul vostro Huawei Mate 20 Pro il pacchetto da circa 161MB con le patch di sicurezza di Agosto, fatecelo sapere nei commenti qui sotto. Soprattutto fateci sapere se avete trovato novità, oltre alle patch di sicurezza ovviamente.

Fonte

Informazioni suNazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

oneplus 7 pro inside popup camera motor

OxygenOS Open Beta 2 su OnePlus 7 e 7 Pro

Rilasciata la OxygenOS Open Beta 2 su OnePlus 7 e 7 Pro. Poche migliorie, ma l'inzio della seconda fase di test accorica i tempi per Android 10!