martedì , Novembre 24 2020

Huawei Mate 20 Pro inizia la beta di Android Q

Dopo averle viste al Google I/O 2019 chi non vorrebbe tutte le novità di Android Q sul proprio smartphone? Per i possessori di Huawei Mate 20 Pro questa possibilità arriva tramite l’iscrizione al programma beta di Android Q.

Per farlo non dovrete far altro che scaricare l’applicazione dal link che trovate qui sotto. Al termine del download, fate l’accesso con il vostro ID Huawei. Aderite quindi al progetto “Beta Campaign” ed in poco tempo dovreste ricevere la notifica di un aggiornamento via OTA (ovvero Over The Air).

Huawei Mate 20 Pro Beta Android Q

Scaricatelo ed installatelo, avrete così il vostro dispositivo con la prima beta di Android Q. Se vi siete persi le novità che la decima versione di Android ha da offrirvi, allora vi segnaliamo due fra le più importanti, ovvero Live Caption e soprattutto Project Mainline.

Fateci sapere, usando il box dei commenti, se avete installato la versione beta di Android Q e se, sopratutto, avete riscontrato problemi o malfunzionamenti.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …