venerdì , Maggio 7 2021

Huawei Mate 30, caricabatterie wireless fino a 25W

Pochi giorni fa avevamo visto quanto rapidamente ricaricasse la batteria Galaxy Note 10+. Fintanto che non verrà annunciato il prossimo top di gamma cinese, Samsung può tenersi questo ed il primato su DxOMark. Ma Huawei Mate 30 Pro avrà un caricabatterie wireless per una ricarica rapida fino a 25W.

Su Twitter, come potete vedere qui sopra, sono state diffuse le slide a proposito della certificazione del caricabatterie wireless. Stando a quanto evidenziato in quella che vi riportiamo qui sotto, i 30W massimi non sono stati raggiunti. Poco male, perché con 25W in ricarica rapida eguaglia il caricabatterie con cavo di Samsung Galaxy Note 10+.

Immagine

Chiaramente, per Mate 30 il caricabatterie wireless implicherà che lo smartphone dovrà rimanere fermo sullo basetta di ricarica. Ma non dovremmo inserire un cavetto per la ricarica.

Insomma ci sono i pro, ci sono i contro ma almeno sappiamo che se scegliessimo di caricare senza fili Huawei Mate 30 Pro non dovremmo rinunciare alla velocità sul caricabatterie senza fili. Brava Huawei.

Come al solito, il box dei commenti qui sotto è a vostra disposizione per farci sapere cosa ne pensate.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …