venerdì , Maggio 7 2021
mate 30 pro leaked back cover

Huawei Mate 30 Pro primo render e foto back cover

Dopo la prima buona notizia che, a proposito del ban di Huawei dagli USA arriva una sorta di tregua unilaterale, emergono in rete una foto della back cover di Huawei Mate 30 Pro ed un render.

Nel render, che potete vedere qui sotto, si fa fatica a non notare la disposizione delle fotocamere. Centrali e disposte a triangolo con il vertice verso l’alto, campeggiano in una sorta di oblò. Questione, in questo caso di gusti, potrà piacervi come no. Alla fine, Huawei ha chiuso il 2019 in forte crescita e gran merito ne ha avuto la fotocamera di P30 Pro.

Il render, comunque, è in disaccordo con la foto che possiamo vedere qui sotto. Nell’istantanea, è stata immortalata la back cover di Mate 30 Pro.

Come potete vedere, il logo Huawei non è orizzontale e centrale, ma verticale ed in linea con le informazioni delle fotocamere.

Per la precisione, i sensori ottici secondo il render dovrebbero essere quattro. Staremo a vedere che accadrà, potrebbe non mancare molto e sicuramente nelle prossime settimane arriveranno nuove informazioni.


Ovviamente va da sé che, se per la foto parliamo di un componente reale, nel render c’è inclusa anche la fantasia di chi lo ha realizzato. Pur rimanendo coerente con quanto avvistato finora, non vuol assolutamente dire che sia ufficiale. Aspettiamo, con pazienza, ma a noi il design di Huawei Mate 30 Pro così com’è non dispiace affatto.

Non dimenticate di seguirci sui social, in modo tale da non perdervi nessuna notizia. Qui sotto, invece, autenticandovi con il vostro account Disqus potrete commentare e farci sapere che ne pensate.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …