sabato , Dicembre 5 2020
mate 30 pro specifiche

Huawei Mate 30 Pro ecco un render 3D

Emerge in rete un’ottima serie di informazioni su Huawei Mate 30 Pro con specifiche tecniche ed anche un video render in 3D. Qui sotto troviamo il video che guarderemo insieme, mentre a seguire le specifiche tecniche. Buona visione.

La dotazione hardware di Mate 30 Pro porta con sé i (probabili) componenti che seguono:

  • Display AMOLED da 6,71 pollici e refresh rate da 90Hz
  • Processore Kiri 985 con modem 5G Balong 5000
  • Fotocamera quadrupla nella parte posteriore con zoom ottico da 5x e digitale da 50x
  • Batteria da 4.200mAh con ricarica rapida fino a 55W

Pare che la presentazione del prossimo top di gamma cinese dovrebbe avvenire ad Ottobre. Sebbene di Huawei mate 30 Pro le specifiche tecniche al momento siano tutt’altro che complete, sicuramente nelle prossime settimane emergeranno ulteriori informazioni.


Molto interessante lo zoom, almeno quello ottico. Non si può dire lo stesso della doppia fotocamera anteriore con il foro nel display. Al momento, comunque, possiamo prendere queste informazioni come rumor, indiscrezioni ed le immagini viste come basato su questi rumor, ma non su informazioni ufficiali. Anche se molto realistico, Huawei Mate 30 Pro potrebbe non essere identico al render 3D che abbiamo visto.

Data di commercializzazione e prezzo, ovviamente, ancora sono avvolti nel mistero più fitto. Non appena ne sapremo di più, vi informeremo. C’è da dire che come partenza sembra molto promettente.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …