domenica , Luglio 25 2021

Huawei Mate 30, vendite per 7 milioni di unità

Nonostante tutto quello che stia accadendo a Huawei, Mate 30 registra vendite per oltre 7 milioni di unità globalmente. Al momento della presentazione e al momento della commercializzazione, quindi dell’acquisto, è il primo terminale Huawei senza i GMS. Per la restrizione imposta dal governo americano, Huawei ha spedito i terminali con Android ma senza i Google Mobile Services. Con questi dati e con la possibilità che Google possa ricevere la licenza per concedere a sua volta la licenza per l’uso dei Google Mobile Service, si accende la speranza.

Huawei è riuscita a sfornare il re delle fotocamere su smartphone. Per quanto riguarda il primato su DxOMark, la fotografia è il suo principale punto di forza. Non poco tempo fa, lo avevamo visto insieme in questo, Mi CC9 Pro è riuscito a pareggiare il punteggio globale. Superiore di pochissimo nella registrazione dei video, è di poco inferiore in termini di punteggio attribuito da DxOMark per la fotografia.

Congratulazioni a Huawei, portare la serie Mate 30 a raggiungere vendite per 7 milioni di unità senza i Google Mobile Service non è una prova facile per niente. Anzi, la commercializzazione con i Huawei Mobile Services è del tutto inusuale al di fuori dalla Cina. Ma non serve avere in mano un Mate 30 Pro per capire di cosa sia capace. È uno dei terminali attraverso il quale l’espressione tecnologica di Huawei, sia in termini di software che di hardware, è arrivata al massimo per il 2019. Occhi puntati al prossimo Huawei P40, con le dita incrociate perché a Google sia permesso di concedere nuovamente la licenza per i GMS alla cinese.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …