mercoledì , Novembre 25 2020
huawei mate x avvistato foto dal vivo

Huawei Mate X in foto dal vivo, con Richard Yu

Il presidente esecutivo e CEO del Consumer Business Group di Huawei può permetterselo. Non in termini di prezzo, anche se sappiamo che il terminale non sarà di certo economico. Huawei Mate X, infatti, è stato avvistato ed immortalato in alcune foto dal vivo nelle mani di Richard Yu, ovvero Yu Chengdong, all’aeroporto di Shenzhen.

Non ne ha fatto minimamente segreto, anzi lo ha persino affidato in mano a chi ha scattato le foto che vedete qui sopra. Sorridente, al momento è uno dei pochissimi eletti in grado di poter usare Huawei Mate X.

Sapevamo in precedenza che il lancio del primo pieghevole della compagnia cinese avrebbe subito un ritardo. La data fissata entro e non oltre la quale verrà commercializzato dovrebbe aggirarsi a Settembre.

Che sia quindi un capriccio (se così possiamo chiamarlo) di uno degli esecutivi di Huawei, oppure gli è stato affidato per dei test intensivi e “realistici”, cioè fuori da laboratori o strutture simili. Un test di questo genere, che si può definire come “non controllato”, potrebbe essere segnale di una produzione di massa imminente.


Al momento non ci sono informazioni a supporto della nostra tesi, prendiamola quindi come una speculazione. Può essere, come può non essere vera. Richard Yu se la spassa con Huawei Mate X e, dopo essere stato immortalato in queste foto dal vivo, se ne va via per la sua strada. Lasciandoci, purtroppo, con l’acquolina alla bocca e pochissimi scatti dal vivo. Pazienza, aspettiamo le prossime settimane per scoprire che cosa accadrà.

Voi che ne pensate? Secondo voi arriverà prima Huawei Mate X, o vedremo il ritorno di Galaxy Fold?

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …