domenica , Novembre 29 2020

Huawei Nova 5 con Kirin 980 avvistato in rete

Si preannuncia un anno molto interessante soprattutto quando parliamo di terminali di “media” gamma. Huawei sembrerebbe intenzionata a realizzare un nuovo membro della linea Nova di cui le specifiche tecniche sembrano molto golose. Huawei Nova 5, infatti, potrebbe avere un processore Kirin 980.

Il nome in codice, al momento, dovrebbe essere SEA-AL10/TL10 ed oltre al processore fatto in casa da Huawei ci dovrebbe essere un display da 6,3 pollici Full HD+ (2340×1080 pixel) e formato di immagine 19:5,9. Il comparto fotografico è il più goloso di tutti. Le indiscrezioni parlano di un pannello di tipo AMOLED con sensore di impronte integrato.

Pare che le fotocamere sul retro potrebbero essere tre: un sensore ottico Sony IMX586 da 48MP, uno sempre Sony ma IMX380 da 12MP (probabilmente grandangolare) ed un sensore ToF IMX316. Frontalmente un sensore ottico da 25MP IMX576,


Per quanto non si sappia nulla sulla quantità di RAM né di memoria interna, la batteri invece sarà da ben 3.500mAh ed avrà il supporto alla ricarica rapida fino a 40W.

Sfortunatamente le indiscrezioni su Huawei Nova 5 si fermano qui, ma noi staremo in attesa di trovare nuove informazioni da illustrarvi prima possibile.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …