giovedì , Maggio 13 2021
nova 5 pro geekbench

Huawei Nova 5 Pro avvistato su Geekbench

Huawei continua la produzione di nuovi terminali e vi avevamo parlato di uno di questi proprio la settimana scorsa. In particolare, avevamo visto insieme le specifiche tecniche di Huawei Nova 5 Pro e di Nova 5i, ora a darcene conferma è proprio Geekbench. Almeno, della variante Pro.

Come possiamo vedere nell’immagine condivisa sul profilo Twitter di Mukul Sharma, il terminale Huawei ha a bordo Android 9. La cosa fa specie, ma dovrebbe rientrare in quel lasso temporale in cui alle aziende americane è concesso avere rapporti commerciali con Huawei. Vedremo meglio nelle prossime settimane.


Comunque, le specifiche tecniche che avevamo visto prima si arricchiscono e spunta un’indiscrezione che vede la fotocamera anteriore da 32MP, non più da 25. Al momento, comunque, non ci sono conferme e come al solito prendiamo le informazioni come se fossero ancora dei rumor.

Il processore, comunque, dovrebbe essere confermato tanto quanto la memoria RAM: parliamo di Kirin 980 e ben 8GB di RAM. Staremo a vedere, ma se ricordate bene la presentazione è attesa per il 21 Giugno. Mancano pochi giorni.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …