giovedì , Novembre 26 2020
huawei p20 lite 2019

Huawei P20 Lite 2019 render ufficiali

Come al solito, dal buon /leaks emergono i primi render ufficiali di Huawei P20 Lite 2019. Lo smartphone, non vorremo neanche dirlo, va a collocarsi nella stessa fascia di P20 Lite, con alcune caratteristiche leggermente migliorate.

huawei p20 lite 2019

In questo preciso momento non si hanno informazioni sulle caratteristiche tecniche. A giudicare dal rendere che stiamo vedendo in questo momento qualcosa possiamo intuirla. Come possiamo intuire, lo smartphone sarà dotato di notch a foro nello schermo, mentre nella parte posteriore trovano posto ben 4 sensori ottici. Il sensore ottico non sarà integrato nel display, ma è evidentemente posizionato nella parte posteriore. Il vetro posteriore, con un motivo diamantato, ha una colorazione in gradiente da azzurro a verde.

Per quanto riguarda il resto tutto tace e questo costituisce il primo avvistamenti di Huawei P20 Lite 2019. Questa è una tradizione che Huawei sta portando avanti, purtroppo però sta contribuendo a saturare il mercato.

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane, ma al momento limitiamoci a prendere questo render con un pizzico di miscredenza. Il leaker, comunque, attribuisce un grado di affidabilità massimo, conoscendo le “usanze” di Huawei possiamo prenderlo per vero.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …