venerdì , Maggio 7 2021
Huawei P30 (ELE-AL00m) con 12GB di RAM su TENAA

Huawei P30 (ELE-AL00m) con 12GB di RAM su TENAA

Seguendo le note ed il testo della canzone, bellissima peraltro, dei Queen “Don’t Stop me now”, Huawei sta sfornando meraviglie una dietro l’altra. Con P30 Pro aveva già fatto un ottimo lavoro con la fotocamera, oltre che le specifiche. Ma è riuscita persino a migliorare ciò che credevamo fosse perfetto con un piccolo aggiornamento. Ora sembra che Huawei abbia ottenuto la certificazione TENAA per un misterioso P30 (ELE-AL00m).

Ora sembrerebbe che sia pronta una versione di Huawei P30 con ben 12GB di memoria RAM. Forse non era proprio necessaria, ma oltre a questo aggiungiamo anche la possibilità di avere anche 256GB di memoria interna ed il tutto diventa più succoso. Certo, se aveste già un P30 Pro, allora potrebbe essere dubbio il passaggio a questa versione.

Inoltre, c’è sempre da aspettare di sapere che ne sarà della commercializzazione internazionale. Ormai sono arcinoti i problemi di Huawei e la vicenda si sta basando interamente su ipotesi, senza prove. Arriverà nel mercato internazionale? Se sì, con Android o ArkOS?

Staremo a vedere, la situazione sembra stazionaria al momento ma di certo a breve avremo maggiori informazioni. Huawei P30 (ELE-AL00m) con 12GB di RAM e forse anche 256GB di memori interna. Vi fa gola?

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …